la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Consultazione delle organizzazioni sociali, culturali, ambientaliste, economico-professionali e sindacali in merito alla proposta di variante urbanistica al prg relativa a opere di interesse pubblico a monte e a valle del Corso Italia

Avviso di convocazione riunione

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO  (Prov. di Napoli)

IL SINDACO RENDE NOTO

che, ai sensi dell’art. 20 della legge regionale 16/2004 e così come previsto nella Deliberazione di Giunta Regionale della Campania n. 627 – Individuazione delle organizzazioni sociali, culturali, ambientaliste, economico-professionali e sindacali, è convocata per il giorno 23 novembre 2010 alle ore 10,30 presso la sala consiliare del Comune di Piano di Sorrento, la riunione per la consultazione delle suddette organizzazioni affinché le stesse possano presentare suggerimenti e proposte per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche per la predisposizione della proposta di variante urbanistica al PRG relativa alla “realizzazione di opere di interesse pubblico a monte e a valle del Corso Italia”.
Alla stessa sono invitate tutte le organizzazioni individuate con la deliberazione n. 627 della Regione Campania – Area generale di coordinamento n. 16 – Governo del Territorio.

Nessun commento: