la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

APPUNTAMENTI AL PARCO SAN MICHELE

Ecco i prossimi appuntamenti al Parco San Michele (sito nella Ia Traversa San Michele - in pratica per i carottesi purosangue la traversa di "Alfonsino"):
Domenica 24 agosto ore 18,30 - Ludos Edo - Giocando insieme
Giochi da tavolo, di ruolo, di società adatti a tutti per la riscoperta del termine LUDICO. Ad aprire il torneo di spade in lattice l'accademia medioevale compagnia dei "lupi neri" fra scintille e acciaio ci delizierà con una rievocazione di scerma medioevale. Inoltre ci sarà un torneo di Nintendo Wii.
Giovedì 28 agosto
Prima serata della tre giorni Piccoli Incroci con l'esposizione delle opere degli artisti delle scuderie di Libero Arbitrio. Tre chitarre apriranno la serata intrattenendo gli spettatori con effusioni di musica classica: Armando d'Esposito, Francesco Veniero e Daniele Aiello.
Venerdì 29 agosto
Seconda serata di esposizione per gli artisti. Performance di Karate. Un giovane maestro alleterà il pubblico con il suono dell'arpa e lucide scarpette picchieranno il suolo al tempo del tip-tap.
Sabato 30 agosto
Serata conclusiva dell'esposizione con esibizione di giocolieri che domeranno e danzeranno con le fiamme. A chiudere la serata una performance di body art.
Domenica 31 agosto ore 19,00 - 21,00
Happy hour. Tonino dell'Incontro sarà lieto di rinfrescarci le idee con un "bar tender show"

Nessun commento: