la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

UN MESE SU FACEBOOK - MOSTRA DI CIRO RUGGIERO

Venerdì 7 maggio alle ore 19,00 in Piazza Cota inaugurazione della mostra "un mese su facebook" di Ciro Ruggiero. I desideri espressi, repressi, congesti o manifesti, degli amici di Ciro Ruggiero, trasformati in illustrazioni. Grande music sciò, hanno confermato che suoneranno: Alfonso Maria delli Franci, Lauro Attardi, Lello Notino, Carmine Maresca, Antonio de Rosa, Giovanni Iaccarino, Marcantonio Colonna, Carmelo Sciplino, Francesca Maresca.....
Tutto nasce da una concezione molto personale di Fb, - dichiara l'artista nel suo profilo su Facebook - ovvero non un posto dove mostrarsi, ma un posto in cui unirsi. Ho chiesto ai miei amici che mi dessero un imput creativo mediante l'invio di una frase, una poesia od una canzone, ho rielaborato il tutto e realizzato una serie di illustrazioni.
Molte delle persone che hanno inviato del materiale sono dei musicisti, ed allora ho chiesto loro di collaborare, suonando i pezzi che mi avevano suggerito di dipingere. Avuta la loro adesione, ed in collaborazione con Nello " Marianiello" e la città di Piano di Sorrento, si è organizzata questa serata. Tutti quelli che hanno avuto fede....riceveranno in cambio della loro collaborazione un'opera a loro dedicata.

La mostra resterà aperta per tutto il mese di maggio presso il Bar Marianiello

Nessun commento: