la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

EVENTI A PIANO DI SORRENTO - PIANO200 SI RINNOVA

La tecnologia in questi anni si è evoluta e ciò che sembrava all’avanguardia ieri oggi è obsoleto o, quantomeno, meno adatto per raggiungere uno scopo prefissato. Abilità di chi vive in questa epoca è il sapersi adeguare a questi cambiamenti esplorando nuove vie e nuove possibilità, senza paura di abbandonare il percorso sicuro.
Questo blog è nato il 14 luglio 2007 per seguire gli eventi del bicentenario carottese e poi ha continuato a segnalare i principali eventi del nostro comune. Facebook all’epoca in Italia e quasi completamente sconosciuto e whatsapp ed instagram di la da venire quindi migliore mezzo per divulgare su internet gli eventi di un paese era appunto un blog.
Ora, 12 anni dopo, la rete è molto cambiata e quindi bisogna adeguarsi, il blog piano200 ovviamente rimane in rete e funzionante ma diviene parte di un sistema più ampio. Avrete già notato che in alto dall’anno scorso vi è un banner che rimanda ad un sito in cui troverete con largo anticipo il calendario completo degli eventi a Piano di Sorrento per almeno 15 giorni a seguire la data di consultazione (https://sites.google.com/view/eventiapianodisorrento/home). Da qualche mese gli eventi li trovate anche su instagram (@piano_di_sorrento_cultura) e qui l’annuncio precede di circa 48 ore l’evento. Ultima novità il canale telegram (Piano di Sorrento eventi) che utilizziamo per comunicare al mattino agli iscritti gli eventi che si svolgeranno in serata, una sorta di promemoria su cosa fare la sera.
Un sistema integrato ed al passo coi tempi creato e gestito dal sottoscritto come hobby e che spero gradiate. Quindi iscrivetevi in tanti sia su instagram che su telegram e…. buona estate.

Nessun commento: