la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

NOTTE BIANCA - CONCORSO FOTOGRAFICO

In occasione della Notte Bianca 2010 a Piano di Sorrento, il comitato organizzatore bandisce il concorso fotografico "Fotografa la Notte Bianca". La partecipazione è aperta a tutti ed è totalmente gratuita, non è prevista alcuna iscrizione.
Non si dovrà far altro che inviare le foto realizzate durante la manifestazione al seguente indirizzo di posta elettronica pianofoto@gmail.com, le foto fovranno essere in formato JPG e contenute in una cartella zippata, le immagini inviate da ciascun partecipante dovranno essere un minimo di 10 e dovranno avere tutte per soggetto la Notte Bianca.
Tra tutte le immagine pervenute all'indirizzo mail su indicato entro e non oltre le ore 24,00 del 30 giugno 2010, verranno scelte tre fotografie che, ad insidacabile giudizio della giuria, meglio rappresentino lo spirito della manifestazione.
Alla foto prima classificata sarà assegnato un soggiorno per due persone per due notti e tre giorni in una struttura a 3 o 4 stelle da scegliere nel catalogo Iperclub (esclusi i periodi di alta e altissima stagioni - pasti obbligatori a carico del vincitore)
Alle foto 2a e 3a classificata andrà invece un orologio subacqueo IMMERSION.
I vincitori verranno avvisati mediante email inviata all'indirizzo di posta elettronica da cui la foto vincente è stata inviata.
 

Nessun commento: