la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Sports Camp 2010 al Parco del Principe: Campo estivo multisport + inglese per ragazzi dai 6 ai 16 anni

SPORTS CAMP 2010
Campo estivo multisport + inglese per ragazzi/e dai 6 ai 16 anni

Alcune anticipazioni...
Lo Sports Camp a Piano di Sorrento è giunto ormai alla sua terza edizione. La novità principale dell’edizione 2010 è il raddoppio: infatti, visto il grande successo delle scorse edizioni e viste le numerose richieste pervenute da altri comuni, quest'anno si svolgeranno in contemporanea due SPORTS CAMP...
uno a Piano di Sorrento presso La Lisca Club per il terzo anno consecutivo, e l’altro, per la prima volta, a Seiano presso Il Circolo del Tennis Marina d'equa...
L’Associazione Sportivo Culturale Club Fitness e la Palestra Openclub organizzano col patrocinio del Comune di Piano di Sorrento,  con la collaborazione di "Accademia Tasso" e "Teddy School", lo “Sports Camp”, camp estivo multisport per ragazzi/e di età compresa tra i 6 anni e i 15 anni.
Lo slogan è giocare aiuta a diventare grandi: un'estate tutta dedicata allo sport, un'esperienza di socializzazione, aggregazione, divertimento e apprendimento veramente valida. Non solo sport, laboratori di varia natura, momenti di vero incontro e scambio culturale.
Lo sports camp è, anche, un'opportunità per tutti i genitori che lavorano di affidare, per tutta la giornata, i propri figli ad uno staff di istruttori conosciuti, preparati e competenti.
Il servizio navetta (dalla palestra Openclub alla Lisca e ritorno) è offerto dal Comune di Piano.

Chi non ha ancora mai partecipato, può toccare con mano l’atmosfera dello sports camp guardando i video sul canale YouTube dell’OpenClub:



Per info:

OpenClub Palestra - Via delle Rose, 32 - 80063 - Piano di Sorrento -
Tel./Fax 081 8087539 - Cell. 329 0154917 (Salvatore) - info@openclubpalestra.it
FaceBook: OpenClub Piano Di Sorrento

Nessun commento: