la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

SOGNO DI UNA NOTTE DI FINE ESTATE - CONCORSO PER ARTISTI

Il Comune di Piano di Sorrento e l'Associazione Culturale HIC! bandiscono il concorso d'arte dal tema “Sogno di una notte di fine estate”.
Il concorso sarà riservato ai residenti sul comune di PIANO DI SORRENTO (età minima 16anni). Tutti i partecipanti potranno presentare un elaborato dalle dimensioni minime di cm. 20x30 e massime di cm. 50x70, in qualsivoglia tecnica di esecuzione e su qualsiasi supporto.
Una giuria costituita da esponenti degli enti promotori selezionerà 10 (dieci) elaborati fra tutti quellipervenuti, i quali verranno esposti nel periodo 6/8 novembre 2009 presso Villa Fondi in Piano di Sorrento, in occasione della mostra per illustratori MAGNEFUT 09 (http://www.magnefut.com/). Inoltre, la giuria decreterà tra i dieci artisti selezionati un vincitore che riceverà come premio una medaglia d’oro. Agli altri nove selezionati invece sarà consegnato un attestato di partecipazione.
L’iscrizione al concorso è gratuita.
Coloro che intendono parteciparvi, dovranno consegnare dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00 del giorno 16 ottobre 2009 una fotografia dell’opera, già corredata della scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte, presso il seguente indirizzo:
Biblioteca Comunale, Via delle Rose, Piano di Sorrento (di fronte all’uff. postale).
Bando e scheda di partecipazione sono reperibili presso la Biblioteca Comunale sita in Via delle Rose, Piano di Sorrento (di fronte all’uff. postale), oppure scaricabili dal sito http://www.comune.pianodisorrento.na.it/ o da qui:

bando di gara

domanda di partecipazione


Info:
Biblioteca Comunale di Piano di Sorrento
Tel. 081/5321479
Associazione Culturale HIC!
Tel. 081/5374551

Nessun commento: