Giustissimo il titolo di questo post. Sei rimasto senza parole? Ebbene è ora che si faccia un po' di silenzio e sopratutto è ora che ognuno rimanga al suo posto. A ognuno il suo compito. Con affetto.
Caro Mimmo, sono l'anonimo che ha scritto stamattina il primo commento a questo post, lo stesso che al post intitolato "L'Arcangelo Michele in ostaggio" si firmo' pianese.pianese@libero.it Non firmo con il mio vero nome solo perchè non voglio che quest'ultimo giri su internet anche se so che non c'è nulla di male.Come feci allora ti rinnovo i complimenti per quello che fai e per il tuo amore nei confronti delle nostre processioni.Per questo stamattina chiudevo il mio commento salutandoti affettuosamente e ringrazio il secondo anonimo che ha lasciato il commento successivo al mio per la "tanta simpatia" con la quale mi ha salutato. Lasciamolo tranquillo il nostro amato don Pasquale, parroco o amministratore parrocchiale come dir si voglia (tanto è lo stesso),perchè tanti e gravosi impegni gli ha lasciato il suo predecessore in eredità. Entro il 9 gennaio prossimo, se l'arcangelo Michele per un motivo o l'altro non uscirà in processione, organizziamo noi una processione che va da Lui e partendo da piazza Cota arriveremo in Basilica dopo aver girato per tutte le strade di Piano.A fine processione, dopo aver riempito sopra ogni limite la Basilica, Lo pregheremo tutti insieme e Lui di sicuro apprezzerà questo nostro gesto benedicendoci tutti. Che Dio e San Michele ti benedicano. Con affetto.
4 commenti:
Giustissimo il titolo di questo post. Sei rimasto senza parole?
Ebbene è ora che si faccia un po' di silenzio e sopratutto è ora che ognuno rimanga al suo posto.
A ognuno il suo compito.
Con affetto.
Anonimo, Bravooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con affetto e "tanta" simpatia :D
Ma quanti anonimi.... che male c'è a firmarsi se si è convinti delle proprie idee?
Caro Mimmo,
sono l'anonimo che ha scritto stamattina il primo commento a questo post, lo stesso che al post intitolato "L'Arcangelo Michele in ostaggio" si firmo' pianese.pianese@libero.it
Non firmo con il mio vero nome solo perchè non voglio che quest'ultimo giri su internet anche se so che non c'è nulla di male.Come feci allora ti rinnovo i complimenti per quello che fai e per il tuo amore nei confronti delle nostre processioni.Per questo stamattina chiudevo il mio commento salutandoti affettuosamente e ringrazio il secondo anonimo che ha lasciato il commento successivo al mio per la "tanta simpatia" con la quale mi ha salutato.
Lasciamolo tranquillo il nostro amato don Pasquale, parroco o amministratore parrocchiale come dir si voglia (tanto è lo stesso),perchè tanti e gravosi impegni gli ha lasciato il suo predecessore in eredità.
Entro il 9 gennaio prossimo, se l'arcangelo Michele per un motivo o l'altro non uscirà in processione, organizziamo noi una processione che va da Lui e partendo da piazza Cota arriveremo in Basilica dopo aver girato per tutte le strade di Piano.A fine processione, dopo aver riempito sopra ogni limite la Basilica, Lo pregheremo tutti insieme e Lui di sicuro apprezzerà questo nostro gesto benedicendoci tutti.
Che Dio e San Michele ti benedicano.
Con affetto.
Posta un commento