la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

SCAMBIO DI AUGURI AMMINISTRAZIONE-DIPENDENTI



Giovedì 20 dicembre si è svolto il consueto scambio di auguri tra l'amministrazione comunale ed i dipendenti. In occasione dell'anno Bicentenario anche questo evento ha assunto una veste speciale. Abbandonata per un anno la sala consiliare, a far da cornice è stata scelta la più suggestiva Villa Fondi. Nella sala conferenze sono stati invitati, oltre ai dipendenti attuali, anche quelli che ormai si godono la pensione ma che tanto hanno dato alla buona gestione della cosa pubblica.
Ad allietare la serata è stato chiamato il gruppo "Elpis" guidato da Giuseppe Masi. Altra significativa novità è stata l'abolizione del consueto panettone regalato ai dipendenti sosituito da un addobbo natalizio in ceramica e da un libro sulla storia della Basilica di San Michele Arcangelo, la somma risparmiata è stata devoluta in beneficenza.
L'occasione è servita al Sindaco anche per annunciare una simpatica iniziativa legata alla serata del 9 gennaio, in quell'occasione saranno i componenti di Giunta e Consiglio Comunale, nonchè i dipendenti comunali che vorranno aderire, a distribuire, muniti di regolare grembiule, la torta ai cittadini.
La serata è terminata con gli auguri a Piano di Sorrento a cui è stata dedicata un'artistica torta opera dei pasticceri de "La Casa del Dolce", anticipo di quella ben più imponente del 9 gennaio p.v.

Nessun commento: