la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

ELEZIONI REGIONALI 2015 - LO SCRUTINIO IN DIRETTA

In occasione delle Elezioni Regionali il Comune di Piano di Sorrento sperimenterà la trasmissione dei dati dello scrutinio in TEMPO REALE.
Accedendo a questo link sarà possibile ricevere sul proprio pc i dati dello spoglio delle schede in diretta man mano che affluiranno all’ufficio elettorale comunale. Inoltre sarà possibile consultare, sempre in tempo reale, i dati di affluenza seggio per seggio alle rilevazioni delle ore 12 e delle ore 19 nonchè quella definitiva delle 23.
Accedendo al link vi troverete di fronte ad un foglio modello excel ospitato sull’account di google drive dell’Ufficio Anagrafe del Comune, il foglio è composto di 3 schermate selezionabili dalle linguette poste in basso. La prima riguarda l’affluenza al voto alle tre rilevazioni previste, la seconda i voti per il presidente e la terza i voti di lista.
Il tutto è stato realizzato esclusivamente dal personale dell’ufficio elettorale del comune senza alcun intervento di esperti o programmatori esterni e senza alcun onere aggiuntivo per il comune, i dati verranno inseriti direttamente dall’ufficio stampa del comune che collabora all’iniziativa.

Nessun commento: