la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

PIANO DI SORRENTO SU ANDROID

android-top

Piano di Sorrento prova a sbarcare nel mondo delle app per dispositivi Android. E’ un primo timido tentativo realizzato senza tante pretese ma nella speranza che sia utile a tanti.

La prima app permette di collegarsi direttamente al sito ufficiale del Comune, è ovviamente del tutto gratuita (come le altre già presenti o che seguiranno), e si puo’ scaricare da Google Play (cliccando qui) o direttamente cliccando qui.

La seconda app riporta tutte le ultime notizie relative agli eventi carottesi tratte da questo blog, cliccando poi sulla notizia di vostro interesse verrete indirizzati alla pagina del blog. Anche questa app è presente su Google play (cliccando qui) o si puo’ scaricare il file direttamente cliccando qui.

Ripeto che sono solo un primo tentativo realizzato dal sottoscritto, sono piccole cose ma proiettano verso un futuro multimediale e multipiattaforma  cui la pubblica amministrazione necessariamente deve arrivare. Ovviamente sono state realizzate per un mio “sfizio” personale quindi non sono app ufficiali del comune.

Nessun commento: