la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Come ordinare il parmigiano dalle zone terremotate

dal blog di Antonio D’Aniello

Per chi fosse della penisola sorrentina e volesse partecipare all’acquisto solidale del parmigiano proveniente dall’Emilia Romagna deve fare questi semplici passi:

1)Cliccare sul seguente link e richiedere di iscriversi al gruppo https://www.facebook.com/groups/125454127595536/

2)Una volta iscritti all’interno del gruppo basta cliccare su informazioni per leggere le seguenti info (le riporto per chi non usasse fb)

“Abbiamo scelto il caseificio presso il quale acquistare http://www.lacappelletta.it/. La scelta è caduta su questo poiché è stato completamente distrutto dal sisma. Il parmigiano 27 mesi si trovava in fondo al capannone e purtroppo non è disponibile. Sono disponibili il (12 mesi) 10,00 Euro e lo
Stagionato 15 mesi 12,00 quindi chi ha ordinato del 27 mesi dovrebbe cortesemente riformulare l’ordine. Inoltre il caseificio (potete immaginare i problemi) non spedisce, quindi dobbiamo andare a prendere fisicamente noi la merce. Pertanto aggiungeremo un euro per ogni ordine come spesa di spedizione. Qualora si verificasse un surplus lo utilizzeremo come donazione al caseificio in questione”

3) Digitare sulla pagina del gruppo che tipo di parmigiano e in che quantità la si desidera.

4) Giovedì 5 luglio sarò al Comune di Piano di Sorrento dalle 16 alle 17.45 per iniziare a raccogliere i soldi e confermare le vostre ordinazioni.

5) Vi ricordo che il parmigiano sarà portato in penisola sorrentina sarà nostra cura comunicarvi con precisione il giorno, vostra cura venire a ritirarlo.

Nessun commento: