la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

GIANMARIA LIBERO…… ED ORA GRANDE FESTA

I pirati somali hanno liberato la petroliera Savina Caylyn. I 22 membri dell'equipaggio, tra cui cinque italiani, hanno trascorso 11 mesi prigionieri dei pirati. La petroliera era stata sequestrata l'8 febbraio. A bordo cinque marinai italiani: oltre Gianmaria Cesaro di Piano vi erano Giuseppe Lubrano Lavadera, comandante della nave, e Crescenzo Guardascione, terzo ufficiale di coperta, entrambi di Procida, Antonio Verrecchia, direttore di macchina, di Gaeta, ed Eugenio Bon, primo ufficiale di coperta, di Trieste.

Sarebbe stato pagato un riscatto di 11,5 milioni di dollari. Lo scrive il sito Somalia Report che cita fonti dei pirati. Il riscatto sarebbe stato pagato in due tranche: il primo pagamento, di 8,5 milioni di dollari, sarebbe stato effettuato all'alba di oggi, ora locale. In seguito sarebbero stati pagati altri 3 milioni.

Ed ora dobbiamo organizzare la più grande festa che Piano abbia mai visto per festeggiare il ritorno di Gianmaria, cantanti, musici, animatori etc. etc. date la vostra adesione GRATUITA scrivendo a prolocopiano@gmail.com

Nessun commento: