la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

PIANO DI SORRENTO ORA ANCHE SU TWITTER

Piano di Sorrento si apre sempre più verso le nuove tecnologie, da oggi tutti gli aggiornamenti sugli eventi nella nostra Città sono disponibili anche su Twitter. In pratica gli aggiornamenti di questo spazio internet verranno inseriti anche su uno dei principali network mondiali, questo grazie all'impegno della nostra pro loco sempre attenta a sfruttare al massimo le nuove tecnologie.
Chi volesse seguirci su twitter non ha che da andare a questo indirizzo http://twitter.com/pianodisorrento e cliccare su "Following" da quel momento ogni aggiornamento verrà riportato sulla sua pagina personale di twitter.
Cogliamo l'occasione per ricapitolare la presenza di Piano di Sorrento sul web limitandoci agli spazi curati dalla Pro Loco. Dunque oltre al blog sul quale vi trovate ed al neonato spazio su twitter, abbiamo una pagina su Facebook che al momento conta 675 iscritti, sempre su Facebook abbiamo il gruppo "Carottesi su Facebook" che conta 337 iscritti da aggiungere poi la pagina dedicata alla nostra pro loco che vanta ben 902 amici (numero in continua e rapida crescita). In più per chi vuol discutere di argomenti carottesi abbiamo aperto anche un forum.
Insomma un impegno per dotare la nostra città dei più moderni mezzi di comunicazione nella speranza che la stessa amministrazione comunale se ne possa servire al più presto ed affiancare questi spazi al sito ufficiale un pochino troppo "statico" e per niente interattivo.

Nessun commento: