la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

SABATO APPUNTAMENTO CON GLI SBANDIERATORI

Sabato 29 agosto tornano a Piano gli sbandieratori "Marino Marzano" di Sessa Aurunca. Dopo il grande successo della notte bianca ritornano per una serata dedicata tutta a loro.
Alle ore 20,00 partirà dalla Biblioteca Comunale il Corteo Storico che si snoderà lungo Via Mercato, Piazza della Repubblica, Corso Italia e Piazza Cota. Alle 20,30 in Piazza Cota inizierà lo spettacolo vero e proprio che tra lanci di bandiere, suoni di tamburi ed esibizioni di arcieri ci accompagnerà per circa un'ora.
Un'appuntamento da non perdere anche perchè sarà l'occasione per annunciare l'apertura della sede della Pro Loco e dell'Ascom e l'inizio del tesseramento 2010. Ribadiamo che la quota annuale di iscrizione alla Pro Loco è di solo 20 euro.


P.S.: in questi giorni sono apparse le locandine per l'evento del 2 settembre "Barman in passerella" volevamo solo segnalare che contengono un errore in quanto manca da esse il logo della Pro Loco che ha contributo alla sua realizzazione, anche se indirettamente, in primo luogo ideandola l'anno scorso (era la Pro Loco presieduta da Gianni Iaccarino e di cui il sottoscritto era il tesoriere) e poi fornendo i contatti necessari. Siamo certi che trattasi di un refuso di stampa a cui l'amministrazione comunale saprà porre rimedio. Restiamo in fiduciosa attesa.
(il Presidente della Pro Loco Domenico Cinque)




Nessun commento: