la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

VENERDI' 31 LUGLIO - I RARECA ANTICA

Grande evento musicale a Piano di Sorrento venerdì 31 luglio presso il Largo San Michele, alle ore 20,30: il concerto “Canzoniere Napoletano” del gruppo musicale RARECA ANTICA di Napoli.
L’evento, inserito nell’ambito della rassegna delle manifestazioni estive carottesi “Summer Time” è organizzato dall’Associazione Eta Beta con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Piano di Sorrento
I “Rareca Antica”, nome che deriva dal dialetto vesuviano “radice antica”, è una formazione di musica popolare che viene da un lungo percorso di crescita ed esperienza di tutti i suoi componenti all’interno della musica tradizionale. Nascono dalla comune passione per la cultura e l'identita' della tradizione divulgata ed espressa nel canto, nella musica e nella danza.
I Rareca Antica, che provengono da esperienze e collaborazioni stabili di musica popolare importanti (solo per farequalche nome Marcello Colasurdo che avremo qui a Villa Fondi il 6 agosto per un altro appuntamento da non perdere, Antonio Matrone O'Lione, Ugo Maiorano, Pino Jove della Perteca, Musicastoria, Damadakà...), stanno avendo molti consensi e approvazione non solo nel contesto regionale campano, ma anche in tutta Italia.
I componenti del gruppo sono: DARIO MOGAVERO voce, tammorre, tamburelli, RAFFAELE DE LUCA PICIONE organetti a 8, 12 e 18 bassi, FELICE CUTOLO chitarra battente, chitarra classica, cori, GERARDO OLIVA zampogna, ciaramella, flauto traverso, flauti dolci, ocarina, RAFFAELLA COPPOLA ballo, cori, castagnette.
www.myspace.com/rarecaantica

BLOCCHIAMO LA COSTRUZIONE DEL RIPETITORE DI TELEFONIA MOBILE WIND IN VIA DELLE ROSE

Nessun commento: