la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

MEETING UAI - SEZIONE COMETE

Si è concluso oggi il Meeting UAI - Sezione Comete, meeting che ha portato a Piano di Sorrento i maggiori esperti nazionali della materia. E' stata una due giorni ricca di spunti interessanti sia per gli addetti ai lavori che per i neofiti che si avvicinano per la prima volta all'astronomia.
Con un pochino di orgoglio possiamo dire che questo è il primo fiore all'occhiello che la nostra Pro Loco può appuntarsi, mesi di lavoro premiati da un evento riuscitissimo che ci ha consentito anche di iniziare a programmare nuovi incontri in cui far avvicinare la gente alla visione consapevole del cielo e degli astri. A breve, brevissimo, nuove occasioni saranno date a tutti noi per osservare il cielo guidati da esperti della materia ed avendo a disposizione degli strumenti che ci daranno un'idea di cosa sia il nostro universo, occasioni tutte ideate ed organizzate dalla Pro Loco e dagli amici astrofili con il patrocinio del Comune.
Beh non voglio anticiparvi di più ma sappiate che siamo pronti a stupirvi..... pronti ad aprirvi una finestra sul nostro universo!
Di seguito troverete il link alle foto del meeting.
Meeting astrofili

Nessun commento: