la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

UN ANNO FA CI LASCIAVA CIRO RUGGIERO–LAURA CUOMO LANCIA UN’INIZIATIVA

25394775_10215028190727994_5577680613215876798_o

Un anno fa ci lasciava Ciro Ruggiero e nell’anniversario Laura Cuomo su Facebook lancia l’iniziativa di dedicargli qualcosa qui a Piano di Sorrento, iniziativa a cui va tutto il mio sostegno.

Ecco il post ed uno stralcio della conversazione con il sottoscritto:

Laura Cuomo: Oggi è un anno che Ciro Ruggiero è morto. Il suo genio d'artista non comune, il suo ecclettismo, il suo impegno culturale profuso in centinaia di mostre, spettacoli, regie, che hanno arricchito per anni - in particolare - la città di Piano di Sorrento, secondo me meritano che il suo nome non venga dimenticato. Ecco perchè pensavo che sarebbe bello intitolare qualcosa alla genialità di Ciro Ruggiero, proprio a Piano di Sorrento, città per la quale si è tanto speso. E pensavo ad un luogo di aggregazione pubblica.
La biblioteca Comunale di Piano è anonima...
Chi è d'accordo su questa proposta? O chi magari ne ha un'altra? Chi firmerebbe la richiesta da inoltrare al Sindaco di Piano?
Fate circolare questo post...
Faciteme assape'...

Domenico Cinque (dipendente comunale…. pare che sia essenziale specificarlo n.d.r.): magari più che la biblioteca penserei a qualcos'altro, magari vicino alla Piazza Rossa o alla Marina di Cassano che lui tanto amava

Laura Cuomo: Assolutamente sì Domenico. Decidiamo assieme!

Domenico Cinque: per esempio la serra di Villa Fondi potrebbe essere intitolata a lui e destinata a spettacoli ed esposizioni di artisti fuori dal coro.

Laura Cuomo: Vediamoci dopo le feste

Nessun commento: