la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

PIANO DI EMERGENZA COMUNALE - TUTTE LE VIE CON LE RELATIVE AREE DI ATTESA



In occasione del 36° anniversario del sisma dell'Irpinia mi pare opportuno condividere con tutti i carottesi il "piano di emergenza comunale" sperando che ognuno di voi ne faccia un copia e soprattutto memorizzi le informazioni che lo riguardano direttamente. Il piano integrale lo potete trovare sul sito ufficiale del comune nella sezione "Albo pretorio", andando poi in "Amministrazioni trasparente" ed infine cliccando nella colonna di destra la casella "interventi straordinari e di emergenza".
Il testo del "piano di emergenza" che la nostra amministrazione comunale ha avuto il merito di predisporre lo potete scaricare in pdf cliccando qui mentre la cartina con indicate le aree di attesa e le relative vie interessate la potete scaricare cliccando qui. Sono due documenti che interessano principalmente tutti noi cittadini e che vi consiglio di leggere con cura, un giorno potrebbero essere molto utili!
Di seguito pubblico l'elenco completo delle vie di Piano di Sorrento con le relative aree di attesa dove recarsi in caso di emergenza e dove, secondo il piano, troveremo il personale del comune e della Protezione Civile per la prima assistenza.

AREA DI ATTESA 1 - CAMPETTI TENNIS - VIA DELLE ROSE
 

AREA DI ATTESA 2 - PARCO GIOCHI - VIA DELLE ROSE

 

 AREA DI ATTESA 3 - PARCO GIOCHI VIA SAN MICHELE
 

AREA DI ATTESA 4 - PARCO GIOCHI LEGITTIMO
 

AREA DI ATTESA 5 - CAMPETTO ORATORIO MORTORA
 

 AREA DI ATTESA 6 - DEPOSITO OPERAI A SAN LIBORIO
 

AREA DI ATTESA 7 - PARCO GIOCHI PETRULO
 

 AREA DI ATTESA 8 - CAMPETTO POZZOPIANO
 

 AREA DI ATTESA 9 - COLLI DI SAN PIETRO
 

 AREA DI ATTESA 10 - AREA A VERDE VIGILI DEL FUOCO
 

Nessun commento: