la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

INIZIA UNA NUOVA LEGISLATURA

pro loco nuova3La competizione elettorale è finalmente terminata e le urne hanno dato il loro esito. I carottesi hanno scelto la continuità, hanno scelto Giovanni Ruggiero e la sua squadra.

Da parte nostra vogliamo solo augurare a tutti gli eletti un buon lavoro, vogliamo augurare loro che ogni decisione che prenderanno, ogni si o no che diranno, sia solo nell’interesse di Piano di Sorrento e dei carottesi. Auguriamo a tutti, maggioranza ed opposizione, la serenità e la lungimiranza per costruire oltre che una Piano futura una Piano del futuro, una Piano fatta di un giusto equilibrio tra agrumeti e parcheggi necessari allo sviluppo del commercio, una Piano coperta per larga parte dal Wi-fi gratuito per tutti, una Piano con più pannelli solari ed un’illuminazione pubblica affidata ai led, un ritorno all’edilizia popolare per fornire a chi non ha grandi mezzi economici una casa dignitosa in cui vivere pagando un fitto ragionevole.

Infine permetteteci un ringraziamento ad un amico che ci mancherà, una persona che in questi anni è stato il nostro punto di riferimento ed il principale punto di contatto tra la Pro loco e l’amministrazione comunale, che ci ha paziente sopportato, supportato e consigliato. Una persona, un amico, che ha tanto lavorato dietro le quinte e che non ha mai gradito la ribalta ma senza il quale tanti eventi non si sarebbero potuti realizzare. Ha deciso quest’anno di non competere, di prendersi un po’ di riposo ed a noi già manca tantissimo! GRAZIE GIANCARLO!

Domenico Cinque
Presidente della Pro Loco di Piano di Sorrento

Nessun commento: