la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

PIANO FUTURA - TUTTI I PROGETTI

Pochi giorni fa l'amministrazione comunale ha presento "Piano futura", un insieme di oltre 30 progetti destinati a rivoluzionare la Città di Piano di Sorrento negli anni a venire.
Ovviamente una tale mole di progetti necessita di tempo per essere esaminata da tutti noi carottesi, presso la casa comunale è presente una nostra permanente dove, pannello dopo pannello, si possono visionare le immagini della Piano che verrà. Noi pensiamo di fare cosa utile e gradita nel fornirvi, comodamente sul vostro pc, tutti, ma proprio tutti, i progetti. Siamo orgogliosi di essere i primi in assoluto a farlo (prima ancora del sito ufficiale del comune....), per ora vi forniamo un libro da sfogliare a tutto schermo (vi consigliamo di ingrandire ogni singola pagina per poter leggere tutto al meglio) ma a breve contiamo di realizzare una vera sezione speciale in cui ognuno potrà selezionare il progetto di proprio interesse, studiarselo con calma e poi commentarlo.
Come diceva Gaber "libertà è partecipazione" e quindi ci sembra giusto che ogni carottese possa dire la sua su opere che inciderano sul proprio paese, desiderio condiviso anche dall'amministrazione comunale.

Nessun commento: