la settimana santa

I PROSSIMI EVENTI A PIANO DI SORRENTO

PROCESSIONE DI SAN MICHELE

Continuano le adesioni alla richiesta, partita dalla Commissione per il Bicentenario, di una processione straordinaria di San Michele per il 29 settembre p.v..
Le principali associazioni culturali carottesi si stanno unendo a noi per sostenere e dar forza all'inizitiva. Ieri si è aggiunta alla lista l'Ass. Culturale Cypraea ed altre sono in procinto di entrare in quello che sempre più si configura come un comitato che raccoglie le migliori forze del nostro paese.
Nel frattempo continuiamo a chiedere a tutti di sostenerci con la loro firma. Le prossime occasioni pubbliche di raccolta saranno il filmato di Ermanno Acanfora il 10 Agosto presso l'Oratorio di San Nicola e la Corrida del 13 agosto in Piazza Cota. La raccolta continuerà sino a quando non avremo il via libera all'uscita del Santo Patrono, ciò vuol dire che certamente non ci fermeremo il 29 settembre ma si andrà avanti spostando la data della processione al 9 gennaio 2009 (ultimo giorno dell'anno bicentenario).

Petizione per la processione di San Michele il 29 settembre - clicca qui, scarica il documento, firmalo e fallo firmare e poi inviamelo con le modalità che ti comunicherò scrivendo a piano200@gmail.com

Nessun commento: